Shakira ha lanciato una collezione di sandali in collaborazione con il marchio brasiliano Grendha, interamente disegnati e creati da lei. Per una linea dal taglio femminile ma ultra comodo, colorati e dalle decise ispirazioni gipsy, da cui la linea prende il nome.

=> Guarda la foto del primo figlio di Shakira, Milan

Gypsy Shakira Grendha America è il nome che la cantante colombiana, che ha appena dato alla luce il primo figlio Milan dal calciatore Gerard Piqué, ha dato alla collezione di sandali, di cui è stilista. Si tratta di una linea dal taglio più comodo che sofisticato. Tutte le scarpe sono a raso terra, con intarsi e perline colorate in un arabesco sul collo del piede.

Le infradito arrivano nei negozi in molte tonalità, dal pesca al pelle, dal color tabacco al lillà, ma anche in smeraldo, rubino e zaffiro. E la stessa Shakira è la protagonista della campagna pubblicitaria, dove la vediamo in abiti svolazzanti, una fascia tra i capelli, sempre sulle atmosfere gipsy, e i suoi sandali ai piedi, con il mare di San Pietroburgo sullo sfondo, nel video promozionale.

=> Guarda i sandali alla schiava proposti da Versace per l’estate 2013

La collezione comprende due modelli di sandali, uno con un cordino da legare intorno alla caviglia, uno senza; entrambi in vari colori. La collezione sarà disponibile online.

Fonte: WinterFashion