La tecnologia touchscreen sembra essere una costante degli ultimi modelli proposti dalle case produttrici di telefonini. Questa volta tocca a Sharp presentare il suo nuovo Fulltouch AQUOS 931SH: il primo smartphone con schermo ad altissima risoluzione.

Con una testiera accessibile in modalità slider, AQUOS 931SH possiede un bellissimo display LCD da 3,8 pollici e una risoluzione incredibile di ben 1024×480 pixel.

Il display è anche multitouch e questo vuol dire che si ha la possibilità di selezionare più aree dello schermo contemporaneamente.

Sharp Aquos Fulltouch 931SH è equipaggiato con caratteristiche tecniche di tutto rispetto: una potentissima fotocamera da 5,2 megapixel con un sensore di immagine basato su tecnologia CMOS, sintonizzatore TV, lettori multimediali, slot per microSD, HDSPA per navigare su Internet a massima velocità, GPS integrato, connettività Bluetooth.

Sarebbe stato bello però vedere una tastiera QWERTY su questo modello: il giusto corredo ad uno schermo così attraente e con simili potenzialità che permette di navigare su Internet con una comodità senza precedenti.

Disponibile in nero, rosso, silver, e rosa con inserti d’oro. I prezzi non sono ancora stati resi pubblici, così come i tempi previsti per la vendita in Europa. Sarà invece disponibile in Giappone a fine novembre, in esclusiva da Softbank.