La cantautrice Sheryl Crow si prenderà una pausa dal mondo della musica per recitare nella serie TV “Cougar Town”. Nonostante non siano stati svelati ancora molti dettagli, è confermato che non si tratterà di un’apparizione speciale, ma di un ruolo ricorrente per la Crow, nei panni della nuova fidanzata di Grayson Ellis, interpretato da Josh Hopkins.

La prima e unica esperienza della rockstar in veste di attrice risale al lontano 1999, quando prese parte al thriller flop “The Minus Man”, accanto ad Owen Wilson. Più recentemente, invece, è apparsa sul piccolo schermo in un episodio di “30 Rock”, nei panni di sé stessa.

Cougar Town“, di cui è attualmente in lavorazione una seconda serie dopo l’ottimo successo dei primi episodi, ha per protagonista Courtney Cox e racconta di una donna da poco divorziata, che si rimette in gioco con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani. Un viaggio alla scoperta di sé stessa, fra colleghi divorziati e le responsabilità di un figlio teen ager.

La serie,targata ABC, è stata creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel. Ha debuttato in Italia il 5 febbraio 2010 sul canale satellitare Fox Life mentre in chiaro verrà trasmessa da MTV Italia.