Shiseido presenta una nuova linea skin care che ruba il suo potere dalla tradizione giapponese: IBUKI è composta da 7 nuovi prodotti con 3 azioni chiave (idrata, perfeziona, previene).

Il termine Ibuki è il respiro di bellezza e perfezione che la pelle possiede dentro di sé quando con la sua forza è in grado di rigenerarsi. Forza paragonata alla natura che resiste al duro inverno per poi risvegliarsi e rifiorire durante la primavera in tutto il suo splendore.

La linea IBUKI si rivolge alla donna di 30 anni, la cui pelle è soggetta a stress ormonali ed ambientali.

Lo stress e lo stile di vita sregolato causano la contrazione delle cellule epidermiche con la conseguente comparsa di inestetismi cutanei come i pori dilatati, i brufoli e l’aridità.

Da questa scoperta scientifica nasce l’innovazione Shiseido Shape Memorizing Cell Technology, un sistema esclusivo che inibisce la contrazione cellulare, ristendendo le cellule contratte e aiutandole a memorizzare la forma originaria.

È un esclusivo complesso composto da estratti vegetali puri che stimola il ciclo di rigenerazione della pelle e ricalca le fasi del respiro Ibuki. Ha 3 azioni: affina, riempie e rinforza

Risultati? La membrana basale è rinforzata, così da garantire l’equilibrio del ciclo di rinnovamento cellulare.

La linea Shiseido IBUKI è composta da 7 prodotti da scegliere in base al proprio tipo di pelle.

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com )