Il marchio SHURE è da sempre sinonimo di massima qualità, apprezzato dai professionisti del settore così come da chi vuole un prodotto esclusivo con caratteristiche superiori alla media.

Gli auricolari E500PTH sono tecnologicamente all’avanguardia, offrendo soluzioni innovative e vantaggi tangibili.

All’interno di ogni singolo auricolare trovano infatti posto due woofer e un tweeter, in grado di garantire un’esperienza sonora molto vicina ad una performance live in una sala concerti. Gli acuti e i bassi sono ben definiti, senza subire decadimenti neanche a volume elevato. Questo è possibile grazie agli sleeve a isolamento acustico integrati, che permettono di eliminare fino al 90% dei rumori esterni lasciando a chi ascolta il piacere di un suono elastico e pulito.

La forma ergonomica, delle tre diverse misure di sleeve in dotazione, S, M e L, da la possibilità all’ascoltatore di trovare la configurazione che meglio si adatta alle proprie caratteristiche fisiche, unendo il massimo comfort ad un isolamento acustico quasi totale. Il controllo Push-To-Hear, incluso nel kit, attiva il microfono VoicePort, in grado di riconoscere e bilanciare il volume dei rumori esterni, permettendo così, ad esempio, di poter agevolmente conversare senza doversi togliere gli auricolari. La semplice pressione di un pulsante consente di passare dal “mondo reale” alla vostra personale sala concerti.

I materiali utilizzati, la cura dei dettagli e la particolare attenzione orientata ad avere un prodotto tecnologicamente avanzato ma al tempo stesso dall’aspetto accattivante, posizionano gli E500PTH nella fascia “Deluxe” degli accessori consumer. Il prezzo di vendita, in linea con la qualità offerta, è di 599,90 Euro. È certificata la compatibilità con tutta la gamma iPod e, grazie agli adattatori forniti, con la maggior parte degli impianti stereo.