Grandpiano, uno scenografico letto extralusso dalle forme sinuose e dalle linee morbide.

Voluto da Flou, la grande azienda italiana del bed-design, è un prodotto firmato Mario Bellini, unico nel suo genere.

Di pelle bianca, è arricchito da una fascia sagomata che lo rende morbido e accogliente ma anche un inusuale oggetto di arredamento.

Viene venduto in tre misure con lunghezza standard di 200 cm e larghezza variabile di 160, 170 oppure 180 cm.

Grandpiano è completo di piumino in coordinato, sempre color bianco e di cuscini decorativi in pelle della stessa tonalità. Ma il bianco è uno dei tanti colori: Grandpiano è personalizzabile in oltre 160 varianti e i rivestimenti sono tutti sfoderabili.

Oltre ad essere bello e praticamente unico nelle sue forme arrotondate, è anche un letto di elevato comfort grazie alla ricerca tecnologica di Flou. La base del letto, infatti, è a doghe regolabili, per rinforzare la loro rigidità nelle zone di maggiore sollecitazione e garantire una solida base di appoggio.

Il materasso, invece, è a scelta: molle insacchettate che distribuiscono uniformemente il peso del corpo, lattice naturale oppure l’innovativo materasso in schiuma di lattice e fibra di cocco.

Grandpiano è personalizzabile nel colore dei tessuti, nella scelta del materasso, del piumino e nelle dimensioni. Il prezzo per un letto da favola? Con 4.500 euro, circa, si possono dormire sonni tranquilli.