Non è andato bene il primo approccio della fidanzata di George Clooney con quel ramo del lago di Como, la wrestler Stacy Keibler, arrivata a casa del fidanzato, senza troppo clamore, si è dedicata allo shopping, dispensando sorriso a destra e a manca. Chiaramente i fotografi si sono appostati in riva ad aspettare che approdasse.

Lei arriva con disinvoltura e classe, inizia il suo tour di spese, per chi credeva che si buttasse sulle lussuose boutique, si sbagliava, è andata a fare i suoi acquisti al magazzino Coin.

Dopo il gioioso pomeriggio dedicato allo shopping, però, un incidente ha rotto l’incantesimo, il motoscafo sul quale viaggiava insieme alla compagnia di amici, tra cui Sofia Coppola e Ben Weiss, e che la stava trasportando da Villa Oleandra a Laglio fino a Como, a qualche chilometro di distanza, ha avuto problemi tecnici. Il gruppo ha dovuto chiamare soccorsi per arrivare a casa.

Stacy Kleiber è apparsa molto semplice, abbigliamento estivo, modi raffinati ed eleganti, il gruppetto si confuso in mezzo alla folla dei turisti, ma i flash non hanno mollato la presa, e li hanno immortalati.

Resta da vedere se George Clooney si farà vedere in giro per le strade con Stacy Keibler, magari in giro in moto o a cenare nel posto preferito dall’attore, con Elisabetta Canalis ha vissuto quasi esclusivamente trincerata a Villa Oleandra.

Vedremo come sarà la fidanzata americana, qualche tempo fa si parlava di crisi fra George Clooney e Stacy Kleiber, miglior smentita non poteva esserci, lui l’ha portata in Italia, nel suo rifugio preferito, vedremo se piacerà a quei compaesani che con la show girl sarda non erano riusciti a trovare qualche accordo, lei è sempre stata piuttosto sulle sue, con la sua solita aria aristocratica enfatizzata dall’essere la fidanzata della star hollywoodiana, non era certo la simpatica fatta persona.