Sienna Miller e Jude Law si sono lasciati, per la seconda volta e a un passo dal matrimonio, da appena un mese, ma la bionda attrice sembra essersi già rifatta una vita con Tom Sturridge, noto ai più per essere il migliore amico di Robert Pattinson.

Sienna, 29 anni, e Tom, 25, sono stati visti e ampiamente fotografati domenica pomeriggio a spasso per Londra, e la Miller non sembrava affatto rimpiangere l’assenza dell’ex.

Galleria di immagini: Sienna Miller e Tom Sturridge

Lei e l’amico di Pattinson, nonché collega di Kristen Stewart in “On the road“, erano evidentemente felici e sorridenti per le strade londinesi.

La coppia era stata vista insieme in atteggiamenti intimi già da febbraio, ma allora sembrava che Tom le facesse soprattutto da spalla su cui piangere. Anche se in realtà i due erano usciti anche nel 2010, da amici, e nel 2008.

E soprattutto sono stati visti baciarsi in un pub di Londra la sera prima di San Valentino, mentre un amico ha dichiarato:

“Si conoscono da un paio d’anni. Erano molto vicini ma quando Sienna si è trasferita a New York ed è tornata con Jude l’anno scorso, la loro amicizia si è raffreddata. Di recente sono tornati in contatto e Sienna è davvero cotta. La relazione con Jude è chiusa una colta per tutte.”

Che Tom Sturridge, dopo il soprannome di “migliore amico di Robert Pattinson“, diventerà noto come “nuovo ragazzo di Sienna Miller”?