Sienna Miller e Tom Sturridge sono diventati genitori lo scorso weekend. L’attrice inglese ha partorito a Londra una bambina e, nonostante gli sforzi per mantenere la privacy, sappiamo che il nome della piccola baby-star è Marlow.

Sienna Miller era stata avvistata l’ultima volta a Notting Hill appena una decina di giorni fa quando per caso, non insieme al fidanzato Tom Sturridge ma con la propria madre, si era imbattuta in un’altra coppia celebre: Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataki, neo-genitori anche loro.

Galleria di immagini: Sienna Miller e Chris Hemsworth a Londra

Sienna era evidentemente al termine della gravidanza mentre pranzava al ristorante biologico londinese con la madre Josephine. E ora la bella notizia della nascita di Marlow. L’attrice inglese dopo gli scandali legati alla storia travagliata con l’attore Jude Law, ha deciso di mantenersi il più low profile possibile con il fidanzato Tom. Persino della gravidanza si era saputo molto poco, a parte una dichiarazione di Sienna buttata con nonchalance in un’intervista su Vogue dello scorso aprile:

«Anche se sono sotto strette istruzioni di non dire niente visto che andrebbe contro a quello che ho tentato di acquisire negli ultimi 8 anni, sto bene, tutto sta proseguendo per il meglio e sono molto emozionata.»

La privatissima coppia si era concessa un’uscita pubblica lo scorso maggio per il compleanno del migliore amico di Tom, Robert Pattinson, che ora dovrà per forza presentarsi come zio alla festa che di sicuro ci sarà per il nuovo nato.

Fonte: E!online