Sienna Miller e Tom Sturridge, noto più che altro per essere il migliore amico di Robert Pattinson, continuano innamorati la loro storia d’amore. I due sono stati visti infatti ieri mano nella mano in una passeggiata per la Biennale di Venezia e oggi abbracciati in Piazza San Marco.

Sienna Miller, 29 anni, e Tom Sturridge, 25, romanticamente legati da quasi otto mesi, più o meno da poco tempo dopo che lei e Jude Law si sono lasciati per la seconda volta lo scorso febbraio, hanno ceduto al fascino di Venezia che, un po’ come Parigi, tira fuori l’animo romantico dei più.

Galleria di immagini: Sienna Miller e Tom Sturridge a Venezia

E i due giovani sembrano assolutamente innamorati, mentre passeggiavano ieri pomeriggio per la Biennale di Venezia passando dal Padiglione centrale dell’Arsenale fino ai Giardini, e dev’essere stata una certa sorpresa per i frequentatori della Biennale trovarsi davanti Sienna e Tom, che a dire il vero erano vestiti in modo talmente casual da poter passare praticamente inosservati.

Un po’ meno quando proprio oggi si sono concessi una passeggiata abbracciati in Piazza San Marco, dove Sienna era un po’ più elegante, Tom invece al solito sportivo e con barba, e i paparazzi li hanno visti e persino fermati.

I due, che erano amici già da anni, sono stati visti spesso soprattutto per le strade di Londra, in particolare lo scorso giugno quando si era unita a loro la stessa Kristen Stewart, amica di Tom a sua volta conosciuto tramite il compagno Rob. Ma ora pare vogliano portare il loro amore anche in giro per l’Europa.

Fonte: JustJared