Sienna Miller e Tom Sturridge stanno per avere il loro primo bambino? Sebbene i diretti interessati non l’abbiano ancora annunciato ufficialmente ai media, stando alle voci dei bene informati sembra che l’attrice e modella inglese sia incinta e abbia anche intenzione di sposarsi con il compagno, uno dei migliori amici di Robert Pattinson.

Sienna Miller e Tom Sturridge stanno uscendo insieme da appena un anno ma sembra abbiano già intenzioni molto serie. Fonti vicini alla coppia parlano infatti di come lui le abbia fatto la proposta di matrimonio durante il loro romantico viaggio natalizio a Parigi:

Galleria di immagini: Sienna Miller e Tom Sturridge

«Sono fidanzati e sono molto felici. La famiglia di lei è felice, loro adorano assolutamente Tom. Lui le ha riempito la suite del Ritz di fiori e le si è presentato con un anello vittoriano. È stato davvero romantico, lei è rimasta parecchio colpita.»

Tom Sturridge, attore 26enne visto in “I Love Radio Rock” e prossimamente accanto a Kristen Stewart in “On The Road”, è uno dei migliori amici di Robert Pattinson. Sembra quindi che il protagonista di “Breaking Dawn” sia la scelta numero uno come possibile padrino del figlio che Tom sta per avere con la 30enne Sienna Miller, ex storica di Jude Law, con cui ha avuto una relazione andata avanti due anni.

Se però il rapporto con Law era molto travagliato, visti i continui tradimenti di lui, con Sturridge le cose sembrano essere molto più stabili. Come afferma una fonte vicina alla coppia:

«Gli amici sono molto felici della sua relazione con Tom. Lui è più giovane, è vero, ma è un tipo maturo ed è un bravo ragazzo.»

Congratulazione quindi ai futuri genitori e anche al (probabile) futuro padrino.

Fonte: HollywoodLife