Riuscite con successo ad impegnarvi in più attività contemporaneamente? E soprattutto, siete attenti alla vostra forma fisica ma dovete rinunciare alla palestra o alla corsetta mattutina perché siete costretti a passare ore e ore davanti al computer? Se è così, è in arrivo una soluzione perfetta per voi.

Si chiama Signature Treadmill Desk Workstation ed è un tapis roulant con scrivania, computer e schermo integrati. Nasce per dare la possibilità, anche a chi ha poco tempo, di allenare corpo e mente nello stesso momento.

Presenta tre diverse opzioni di inclinazione e un motore estremamente silenzioso, fatto apposta per non disturbare il vostro lavoro. È possibile inoltre regolare la velocità, la distanza e il tempo, misurare le calorie consumate e le pulsazioni nel corso dell’allenamento.

Anche il design non è lasciato al caso, infatti Signature Treadmill Desk Workstation, pur non occupando molto spazio, è dotato di una scrivania semicircolare in legno d’acero lavorato artigianalmente e lucidato con cura per conferirgli maggiore resistenza, di uno schermo LCD touchscreen, di mouse e tastiera wireless.

Il prezzo è elevato, ma adeguato alle prestazioni e alle funzionalità del prodotto. Costa circa 2.000 dollari.