Una delle gravidanze vip più seguite di quest’anno è, sicuramente, quella di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è ormai al settimo mese e, il prossimo settembre, è prevista la nascita del bebè, subito prima dell’inizio della nuova edizione del programma di Canale 5.

Intanto, aspettando il lieto evento, la bella Toffanin si sta godendo un pò di meritato riposo con il compagno Piersilvio Berlusconi e il primogenito Lorenzo, mentre le indiscrezioni sulla sua gravidanza continuavo a rimbalzare da un rotocalco di gossip all’altro. Un assistente di studio di Canale 5 avrebbe, addirittura, svelato al settimanale “Nuovo” particolari succulenti sulla prossima nascita:

“Non una sola, a settembre arriveranno due gemelline. Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria. Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia, la pancia è cresciuta piano piano, adesso è letteralmente esplosa fin dal quarto mese”.

Quindi, secondo le indiscrezioni di una fonte rimasta nell’anonimato, si tratterebbe di una doppia nascita, per la gioia di Piersilvio che ancora rimpiange di non essersi goduto i mesi prima dell’arrivo della sua primogenita Lucrezia Vittoria. Il vice presidente del Gruppo Mediaset, quindi, non ha voluto ripetere l’errore e per questo motivo sta cercando di essere il più vicino possibile alla mamma delle sue prossime gemelline, seguendola passo passo fino al momento decisivo.