É una bella coppia quella formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, insieme da qualche hanno, su loro non ci sono, ad oggi, gossip su eventuali tradimenti, flirt vari a cui ci ha abituati il mondo del gossip. Insieme hanno un bambino nato da un paio d’anni Lorenzo Mattia e, stando a quanti si vide, Silvia Toffanin sembra molto serena alla conduzione di “Verissimo”.

Nonostante tutto, è frequente che gli addetti ai lavori del gossip, tirino fuori una crisi fra i due. Qualche mese fa Silvia Toffanin era stata paparazzata a Portofino, dove i due trascorrono spesso qualche giorno di vacanza. Ma quella volta lei in piazzetta da sola, sembrava triste e sconsolata, da lì erano partite una delle tante voce di crisi.

Qualche giorno fa, Silvia Toffanin era stata sorpresa in lacrime nei corridoi di Mediaset, questo aveva scatenato il gossip, ma il settimanale Vero li ha paparazzati mentre passeggiano con Piersilvio Berlusconi felicemente sul lungomare, in compagnia di Lorenzo Mattia, sorridenti e felici come una qualsiasi coppia di genitori con il proprio figlio.

Per Silvia Toffanin ci sono anche soddisfazioni professionale, recentemente è stata incoronata come “personaggio più educato della tv” da un sondaggio dell’Associazione “Donne e qualità della vita” con il 21 per cento delle preferenze.

Ci si chiede perchè, per una delle rare coppie dello showbiz che non sembrano avere problemi, si voglia ad ogni costo creare il gossip, per fortuna, per Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi va tutto a gonfie vele. E’ pur vero che la vita ci insegna a dire “mai dire mai”, speriamo che in questo caso ci sia l’eccezione che conferma la regola.