Silvian Heach lancia la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013 con protagonista Andrej Pejic e la sua splendida chioma bionda.

Ci sarà (forse) ancora da discutere per le scelte maliziose del brand che per la campagna estiva aveva puntato su scatti maliziosi e un po’ troppo osè. Questa volta Silvian Heach ha scelto infatti Andrej, modello australiano di 21 anni, noto al mondo della moda per il suo aspetto androgino, il corpo statuario e la sensualità degna delle migliori top model del momento.

Tornando alla campagna pubblicitaria autunno inverno 2012 2013, gli scatti si ispirano a un mood dark e vagamente retrò in bianco e nero, dove i capi protagonisti sono principalmente minidress grintosi e casual allo stesso tempo.

Troviamo poi minigonne a vita alta in pelle nera, top stampati e giacchini rivestiti in pelliccia ecologica, che pare essere un vero must per la prossima stagione invernale.

Silvian Heach stupirà anche questa volta, ne siamo sicuri: la campagna pubblicitaria è veramente intrigante e sensuale come del resto l’intera collezione a cui le fashion victims non sapranno di certo resistere.