Proseguono le indagini sul cosiddetto “Rubygate” e la nuova protagonista in questa torbida vicenda è la signora Anna Palumbo, cui il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi avrebbe versato diversi bonifici. Un nome, il suo, che inizialmente non diceva molto agli inquirenti, fino a che non si sono resi conto che si trattava della madre di Noemi Letizia.

Galleria di immagini: Le donne di Silvio Berlusconi

Noemi fa parte, insieme alla escort Patrizia D’Addario, della prima “ondata” di ragazze legate in maniera poco chiara al Premier; la partecipazione di Berlusconi al 18esimo compleanno della ragazza di Casoria aveva infatti suscitato parecchio clamore e aveva portato all’allontanamento da parte della moglie Veronica Lario; allora era la primavera del 2009 e molti e più clamorosi scandali si sarebbero ancora dovuti abbattere sul Premier italiano.

La signora Palumbo, madre di Noemi, avrebbe quindi ricevuto bonifici da diverse decine di migliaia di euro dal presidente del Consiglio, un fatto in sé non illegale, ma certo non è assolutamente chiaro il motivo per cui la donna abbia ricevuto queste somme di denaro.

In attesa di avere ulteriori sviluppi sulla sempre imprevedibile vicenda “bunga bunga“, di seguito vi proponiamo il video “The Arcore’s Night“, esilarante parodia degli scandali sessuali del Premier in versione “Grease“; un musical davvero divertente che sta già spopolando su YouTube e Facebook.