Da alcuni documenti processuali, è emerso che il primo ministro Silvio Berlusconi avrebbe inviato complessivamente alle donne del Bunga Bunga una cifra pari a 2,5 milioni di euro. Questi soldi sarebbero stati versati sui conti delle famose “Olgettine”, così come sono state nominate le partecipanti alle feste del Premier.

In particolare, si evince dalle carte come una delle più ricompensate sia Sabrina Began, detta anche l’Ape Regina, che si dice fosse l’organizzatrice di molti party nelle ville di Berlusconi.

Galleria di immagini: Silvio Berlusconi in TV

La Began nel 2008 avrebbe percepito 50.000 per una festa a cui ha partecipato anche l’attore americano George Clooney. Sulla Began, però, gravano accuse pesanti come quella di aver fornito prostitute per le feste del premier.

Tra le altre donne che sarebbero state pagate, c’è anche il nome di Virginia Sanjust, presentatrice televisiva che dice di aver avuto una relazione con Silvio Berlusconi e che pare abbia ricevuto 150.000 sul suo conto personale. Anche Barbara Matera, che è stata presentatrice TV fino al 2007 e ora è parlamentare europea, avrebbe ricevuto 95 mila euro.

Un’altra ragazza sul libro di paga Berlusconi sarebbe Evelina Manna, alla quale pare siano stati versati 700.000. Nell’elenco delle beneficiarie comparirebbero anche l’ex concorrente del Grande Fratello Angela Sozio e la giornalista TV Francesca Impiglia, che avrebbero visto affluire sui loro conti bancari rispettivamente 38.000 e 50.000 mila euro.

Dalle carte spunta anche il versamento di 236.000 a una concessionaria di auto di Milano, per l’acquisto di vetture da regalare ad alcune ragazze presenti ai party di Berlusconi.

Fonte: Daily Mail