Esistono le tanto vociferate foto hard dei festini di Silvio Berlusconi? Mentre Fabrizio Corona al Chiambretti Night ha annunciato che le mostrerà domani a Domenica Cinque, il Giornale ne ha presentate ironicamente delle altre molto più caste.

Il quotidiano, un tempo diretto da Vittorio Feltri e oggi da Alessandro Sallusti, ha infatti titolato a sorpresa “Ecco le foto”, riferendosi agli scatti proibiti del Premier. Le immagini però non sono quelle che stanno alimentando l’interesse mediatico e che ritrarrebbero Berlusconi nudo, bensì delle foto innocue e innocenti in cui è a una festa con Noemi Letizia.

Galleria di immagini: Berlusconi e Noemi Letizia

Un’amica del cuore di Noemi, una certa Roberta Oronzo, ha deciso di esporre al Giornale il suo punto di vista sugli scandali sessuali legati al presidente del Consiglio, ecco il perché:

“Ho fatto tutto di mia spontanea volontà. Ero stanca di essere associata a tutte quelle ragazze che si “vendevano” in cambio di qualcosa, anche se però non credo sia andata così. Ero stanca e così ho deciso di parlare per mettere fine a questa storia.”

La ragazza ha affermato di aver partecipato a una festa con il Cavaliere e Noemi in occasione del Capodanno 2008/2009, ma ha negato una possibile relazione tra la sua amica e Berlusconi:

“Il presidente non ha mai avuto rapporti sessuali con Noemi anche perché a quei tempi io e Noemi eravamo amiche per la pelle e me lo avrebbe detto.”

Riguardo alle tanto vociferate foto, la ragazza invece sostiene:

“Non esistono queste foto imbarazzanti, sono parole inventate. Non c’è nessuna immagine hard del Presidente o cose del genere. Ripeto: sono soltanto foto-ricordo di serate conviviali, basta vederle.”

Staremo dunque a vedere come si svilupperà la vicenda e se Fabrizio Corona invece renderà pubbliche domani le (vere) foto compromettenti del presidente del Consiglio.