Daniela Santanchè ai microfoni del programma “La Zanzara” in onda su Radio24 ufficializza il  fidanzamento di Silvio Berlusconi con Francesca Pascale: “Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi”.

Ex consigliera provinciale di Napoli per il Pdl, la probabile fidanzata dell’ex premier è stata l’anima fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”, nonchè showgirl per “Telecafone” un programma TV a dir poco trash  in onda su Telecapri dove cantava “se abbassi la mutanda si alza l’auditelle” (potete vederla nel video qui sotto, è la ragazza con la coda e il costume da bagno fuxia).

La ragazza si è mostrata ultimamente più volte in pubblico accanto a Berlusconi che l’ha portata anche allo scorso match Milan-Juventus posizionandola a fianco di sua figlia Barbara. I tabloid gossippari più accaniti parlano anche di una sfiorata rissa in occasione del compleanno della Pascale festeggiato proprio ad Arcore con scomodi ospiti a sorpresa: le olgettine coinvolte nel caso Ruby, Iris Berardi e Barbara Guerra che hanno cercato in ogni modo di accedere alla Villa. Malandrine…