Evidente Silvio Berlusconi ha sempre un occhio di riguardo per le esponenti del gentil sesso del PdL e così ha deciso di fare loro un regalo di Natale piuttosto importante. Il Presidente del Consiglio ha infatti deciso di omaggiare le sue deputate con anello del valore di ben 1.400 euro.

Il gioiello è composto da tre fedine: una di oro rosa con dei piccoli rubini, un’altra di oro bianco con i brillanti e l’ultima di oro giallo con degli smeraldi di piccole dimensioni. Un regalo di un certo prestigio, dunque, che per l’occasione il Premier ha fatto disegnare espressamente per le sue colleghe.

Il designer Recarlo è stato, infatti, incaricato di disegnare appositamente un anello che contenesse i colori della bandiera italiana. Sembra, quindi, che negli ultimi tempi Berlusconi abbia deciso di fare del tricolore il suo personalissimo segno distintivo. Anche nei giorni del voto di fiducia il Premier ha spesso indossato una cravatta con ricamato un piccolo tricolore, in occasione dei 150 della Unità d’Italia.

Non è la prima volta che Silvio Berlusconi decide di fare dei regali alle sue colleghe. Ma non solo, voci insistenti sono solite affermare che anche alle escort era solito regalare gioielli, come tartarughe e farfalle. Rivediamo le più famose nella gallery qui di seguito: