Simona Cavallari, attrice e protagonista della fortunata serie TV “Squadra antimafia-Palermo oggi”, annuncia al settimanale Confidenze la nuova gravidanza.

La Cavallari è già mamma di due figli grazie alla precedente relazione con il cantante Daniele Silvestri, durata circa 10 anni e terminata un anno fa con grande dolore.

Galleria di immagini: Simona Cavallari, le immagini

Ora ha un nuovo fidanzato di cui non vuole dichiarare il nome, racconta che non è un attore né un artista e non fa parte del mondo dello spettacolo e soprattutto è un uomo molto riservato. Ci tiene dunque a sottolineare la necessità di mantenere il più possibile la privacy per questa nuova storia dopo la rottura con l’ex compagno.

Simona rivela di essersi innamorata nuovamente e nonostante il bambino di cui è in attesa non fosse stato programmato, la notizia è stata accolta con immensa gioia. L’unica paura inizialmente era come avrebbero potuto prendere la notizia gli altri due bimbi di cui è mamma.

«Ne abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l’ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante.»

L’attrice a 40 anni ritrova il sorriso con un nuovo figlio e una nuova storia d’amore e dichiara che la gravidanza non sarà un problema per quanto riguarda il suo ruolo nella serie TVSquadra antimafia-Palermo oggi”, che già dalla prossima settimana dovrebbe ricominciare le riprese:

«Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d’azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a “Dallas” o “Beautiful” che cambiano gli attori e restano i personaggi.»

Fonte: Tgcom