Va tutto a gonfe vele fra Simona Ventura e Gerò Carraro, sembrerebbe esserci addirittura aria di nozze intormo alla coppia. In vacanza nelle acque della Maddalena, i due si scambiano tenerezze come due ragazzini, avvinghiata al suo principe azzurro, una SuperSimo così non si vedeva da tempo. Tanto affetto viene ricambiato dal suo fidanzato con una carezza sul suo lato B, un po’ meno da ragazzina.

Gli scatti del settimanale Diva e Donna la immortalano in costume rosa ed in splendida forma, Simona Ventura, a 47 anni si gode il suo momento di vacanza in terra sarda, approfittando che i suoi figli sono in vacanza con Stefano Bettarini.

Sembra quasi una luna di miele per Simona Ventura, che a settembre ritornerà a rivestire il suo ruolo di giudice ad X Factor 6, dove è stata riconfermata insieme a tutti gli altri della prima edizione targata Sky. Per il momento si prende qualche giorno di relax con il suo principe, in realtà, Gian Gerolamo Carraro è davvero di nobili origini. Suo padre, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha sposato la principessa Adonella Colonna.

La coppia vive insieme da molto tempo praticamente da quando è iniziata la loro storia con la benedizione di Mara Venier. Simona Ventura, fra le sue tante attività, ha scritto anche un libro Arrendersi mai, il suo motto dell’Isola dei famosi di qualche anno fa. E di arrendersi non è ha proprio l’intenzione, visti gli addominali che si è messa a fare in spiaggia. Che inizi la remise en forme per prepararsi fisicamente a pronunciare il fatidico sì?