Alfonso Signorini è come la bocca della verità: quando dice una cosa, difficilmente si sbaglia. Il suo esperto fiuto da giornalista di gossip ha, forse, smascherato un nuovo e recente pettegolezzo targato Simona Ventura.

Sembra che l’esuberante conduttrice abbia una storia di sesso con un ex tronista di “Uomini e donne”, il quale da qualche tempo è suo assiduo ospite nella trasmissione di Rai Due “Quelli che… il calcio“. Signorini aveva messo la pulce nell’orecchio ai telespettatori, e lo ha dichiarato sabato scorso durante “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin.

C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto un gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande attenzione ai suoi ospiti. Lui è un ospite fisso della sua trasmissione ed era un ex-tronista.

I dubbi inizialmente pendevano su due versanti: Simona Ventura e Lorena Bianchetti. La conduttrice ha spesso ospiti a “L’Italia sul due” Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, quest’ultimo in attesa di un bimbo da Guendalina Canessa.

Così, i maggiori sospetti ricadono proprio sulla Supersimo Nazionale e il bel Luca Dorigo, il quale tanto si era affezionato al trono di Canale 5 al punto di aver partecipato più volte a “Uomini e donne”, ricevendo al momento della prima scelta un “no” e, nel secondo ciclo, abbandonando il gioco.

Se la nuova coppia dovesse essere formata davvero da Simona e Luca, tanto di cappello ai due: sono riusciti a lungo a nascondere il loro presunto rapporto extra-lavorativo. E, ovviamente, in caso di risvolti positivi, Alfonso Signorini si riconferma il migliore nel suo campo.