Curve in esposizione per Valeria Marini e Simona Ventura al mare. La Ventura e la Marini non si mostrano in una forma molto rotonda, che però non guasta.

In fondo, queste splendide quarantenni si difendono molto bene, anche se l’obiettivo indugia su qualche loro difettuccio.

Galleria di immagini: Simona Ventura e Valeria Marini

Simona Ventura è a Miami, con il fido Gerò, e si rilassa al mare, facendo dei lunghi bagni, anche se il costume non vuole saperne di stare al suo posto. Infatti, il pezzo sul lato B si sposta continuamente lambito dalle onde, mentre la parte superiore mette in risalto il suo seno procace.

La Marini invece è sul Golfo di Marinella, stesa al sole su un lettino, mentre l’assistente le mette la crema abbronzante e la massaggia delicatamente. La Marini indossa un microtanga ed è impossibile che passi inosservata, anche se gli anni, e un po’ di cellulite, si fanno sentire anche per lei.

Ciononostante le dive televisive di casa nostra sono davvero un bel vedere, fellinianamente parlando: due donne mediterranee a tutti gli effetti, burrose, morbide, femminili e molto attraenti. E magari, dopo l’estate, con un po’ di abbronzatura addosso saranno anche più belle.