La richiestissima Belen Rodriguez si è cacciata in un bel guaio quando, qualche giorno fa, aveva lanciato strali contro Simona Ventura e la produzione de L’Isola dei Famosi. La modella argentina, infatti, aveva accusato la regina dei reality Rai di aver approfittato del supposto rapimento di Fabrizio Corona ai danni del figlio Carlos, per sfruttare il dolore di Nina Moric e invadere la privacy di una delle coppie più chiaccherate del gossip.

La Ventura, nota per la sua verve, non si è di certo fatta abbattere da queste accuse e, come noto, durante la scorsa puntata de “L’Arena” di Massimo Giletti ha spiegato le sue ragioni. La conduttrice ha infatti voluto informare la Moric della sottrazione del figlio non per alimentare l’audience, ma perché ritiene che il comportamento dell’ex marito sia stato una cattiveria premeditata affinché la bella showgirl abbandonasse il reality.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona e Nina Moric

Le parole più dure, tuttavia, provengono da Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola e vincitrice del reality proprio lo stesso anno che vide il lancio della Rodriguez sulla TV italiana.

In un’intervista concessa a Mondo Reality, Luxuria ha voluto ricordare come, non fosse stato per la Ventura, Belen Rodriguez non sarebbe mai diventata famosa. La querelle che ha tentato di sollevare, perciò, sarebbe una mera tattica mediatica per rimanere sulla cresta dell’onda:

“Probabilmente si sente riconoscente a qualcun altro. Shakespeare scriveva: “l’ingratitudine è più velenosa del morso della vipera”. Chi era Belen prima dell’Isola? Chi la conosceva? La riconoscenza è una grande dote e purtroppo c’è chi si monta la testa, c’è chi ha la memoria più corta dei vestiti che porta. Belen, su quest’argomento, ha parlato di TV del dolore e di speculazione: Simona non poteva far finta di nulla essendoci un precedente. Diciamoci la verità: tutto quello che fa la coppia Rodriguez-Corona è a fini mediatici. […] Una sera, durante una cena in un locale, incontrai Fabrizio Corona e mi disse che dovevo ricevere vita natural durante una percentuale di tutti gli incassi di Belen perché tutti i casini creati sull’Isola hanno contribuito a lanciarla”.

Chissà se, dopo le parole della sua compagna d’Isola, Belen tornerà al contrattacco: la coppia Rodriguez-Corona riuscirà a resistere a questa ghiotta tentazione?