È arrivata la rivincita di Simona Ventura. Dopo il successo del programma Selfie, che ha segnato il ritorno della conduttrice non solo in tv, ma anche su una rete ammiraglia come Canale 5, Simona sta vivendo un momento magico pure in amore.

Simona Ventura ha trascorso le vacanze di Natale a Miami, in compagnia del compagno Gerò Carrara e della figlia minore Caterina. La presentatrice ha postato su Instagram alcuni momenti della lunga vacanza (è rientrata il 10 gennaio), in cui sfoggia un fisico invidiabile mentre passeggia in bikini e sorridente in spiaggia. Anche il settimanale Chi ha prodotto un servizio fotografico sulle vacanze di Simona Ventura, immortalata mentre fa il bagno nel mare cristallino della Florida insieme al compagno.

Gerò Carrara, sempre al suo fianco, non solo l’ha resa nuovamente felice, ma le sta facendo cambiare idea sulla possibilità di convolare a nozze, in quanto Simona aveva dichiarato, dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, di non volere più recarsi all’altare. Adesso però la conduttrice è più possibilista, visto l’amore e il rispetto che nutre per l’attuale compagno.

Un momento felice e meritato per Simona che negli ultimi anni era stata un po’ messa da parte a livello professionale, ma soprattutto era stata denigrata e offesa in pubblico dall’ex marito: Stefano Bettarini, infatti, concorrente al Grande Fratello VIP, aveva parlato con Clemente Russo in termini poco carini della ex moglie, rivelando alla piazza di tutti i tradimenti che Simona Ventura aveva subito da lui durante il matrimonio.

#Repost from @lagerla1. Miami in love!! Relax dopo milan Cagliari e mitico barbecue a casa @mamobonetti e @danielaghione #friends Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Ore le cose stanno cambiando e Simona sta nuovamente cavalcando l’onda del successo e della felicità. Successo che forse dovrà condividere anche con un altro membro della sua famiglia. Suo figlio maggiore, Niccolò Bettarini, che è appena diventato maggiorenne, è infatti già una star del web, piace alle ragazze e sembra avere già capito come fare per far parlare di sé.