Simona Ventura cambia casa? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio così, e non stiamo parlando della sua abitazione ma dell’azienda che ormai da tanti anni è diventata per lei come una seconda famiglia.

Il contratto della conduttrice con la Rai scade a giugno, e la bella Simona potrebbe anche decidere di fare fagotto e trasferirsi a Mediaset. Ad accoglierla, tuttavia, non sarebbero le colleghe (e amiche?) Maria de Filippi e Barbara d’Urso, regine incontrastate di Canale 5, ma bensì la seconda rete Italia 1.

Galleria di immagini: Simona Ventura nuda all'Isola dei Famosi

Solo poche settimane fa la Ventura ha dichiarato di non avere ancora le idee chiare riguardo il suo futuro, ma allo stesso tempo di essere tempestata di proposte lavorative. Se la sua posizione non cambiasse, tuttavia, nella prossima stagione potrebbe perdere “Quelli che il calcio“, trasmissione per la quale si vocifera una possibile conduzione di Caterina Balivo, Fabio Fazio o Francesco Facchinetti.

Nessuna speranza, invece, di tornare al timone di “X Factor” questa volta su SKY. Intanto, si dice che Simona sia effettivamente stanca e delusa della sua azienda, che a suo dire avrebbe osteggiato un po’ troppo l’ultima edizione de “L’Isola dei famosi” recentemente vinta da Giorgia Palmas.

“L’Isola dei famosi è una trasmissione che andrebbe tutelata maggiormente perché porta tantissima pubblicità e quindi meriterebbe un po’ più di rispetto e di attenzione. L’avversione è arrivata per partito preso, da chi pensa che non ci debbano essere questi format nella TV pubblica, e un po’ anche per opposizione politica, se vogliamo, nonostante io sia sempre lontana dalla politica”.

Pensate che a Mediaset la Ventura troverebbe il sostegno che cerca?