Tante indiscrezioni girano sui futuri conduttori di Sanremo 2011. Ieri vi abbiamo dato notizia in merito alla possibile coppia Belen Rodriguez – Christian De Sica. Tra i tanti, si fa anche il nome di Simona Ventura, la quale però dice subito di non essere interessata al Festival della Canzone Italiana.

Lo dirà per farsi desiderare o realmente ha altri progetti? Senza dubbio la prossima stagione di Rai Due vedrà la Ventura come la prima donna della rete, dato che è in progetto un’ottava edizione per “L’Isola dei Famosi“.

Di fare Sanremo non ci penso proprio. Non è giusto. Non è il momento. Nel 2011 farò ancora “L’Isola dei Famosi”.

Queste le parole di Simona Ventura, rilasciate a Firenze durante la presentazione della sua nuova collezione di tute “Star chic”. Simona, inoltre, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, si è espressa in merito alle dichiarazioni del Ministro Calderoli:

Mi inalbero quando uno come lui, per finire sui giornali, attacca i premi dei giocatori o gli stipendi dei conduttori Rai. Dovrebbe vedere quanto ognuno di questi porta in termini di pubblicità e di guadagni per l’azienda e noterà che gli sprechi sono altrove. Perché la commissione di vigilanza Rai non guarda gli stipendi dei tanti raccomandati messi lì dalla lottizzazione che non portano nessun valore aggiunto?