Simona Ventura pensa che Maria De Filippi non si perda una puntata di X-Factor, così come lei segue con attenzione il suo Amici. Sembra quindi che le due professioniste della televisione si tengano d’occhio per cercare di rimanere l’una al passo dell’altra.

Simona Ventura, oltre a tenere d’occhio Maria De Filippi, è pronta per partire con la nuova stagione televisiva, che la vedrà protagonista più che mai. La nuova regina del palinsesto SKY condurrà infatti due nuove misteriose trasmissioni, un reality e un programma a sfondo sociale, ma naturalmente tornerà anche a vestire i panni di giudice nel talent musicale X-Factor.

Galleria di immagini: Simona Ventura

Simona Ventura ha parlato alla rivista Chi della nuova stagione del talent-show:

«A X Factor sarò meno buona? Diciamo che non lo sono mai stata. Siamo diventati più esigenti dell’anno scorso. Oltre alla bella voce e al carisma cerchiamo anche una personalità originale.»

Alla Ventura è stato inoltre chiesto se pensa che Maria De Filippi guardi X-Factor. Ecco la sua risposta:

«Eccome se lo vede come io guardo Amici. Ci mancherebbe. Maria è molto brava. Fa crescere i giovani e poi li segue nel loro cammino. Quest’anno lo faremo anche noi in un tour, per farli lavorare e non trasformarli in meteore.»

Infine, la conduttrice ha svelato i programmi di Giusy Ferreri, la cantante da lei lanciata proprio a X-Factor:

«Sta preparando un album di canzoni da brivido. È la ragazza che ha la voce migliore che abbia mai ascoltato in vita mia.»

Fonte: Reality & Show