Simona Ventura sarà ospite per l’ultima puntata di “C’è posta per te”, insieme a Laura Pausini, il prossimo 19 novembre.

Maria De Filippi vuole certamente fare il boom di ascolti per l’ultima puntata del suo show con due VIP non da poco, e in particolare la Ventura, con cui la padrona di casa ha fama di avere una certa rivalità. Ma stavolta si fumerà il calumet della pace.

Galleria di immagini: Simona Ventura

Su tutto si può sorvolare, a quanto sembra, pur di prendersi una personalissima vendetta. E la vendetta sembrerebbe essere contro la Rai, che la Ventura ha ormai lasciato per questa stagione televisiva, venendo rimpiazzata a “Quelli che il calcio” e “L’isola dei famosi”.

Probabilmente non conterà chi ha chiamato la Ventura davanti alla busta più famosa della TV, né il motivo: l’importante è che la Simona Nazionale sia presente. Anche a costo di una liberatoria ottenuta da SKY per comparire in Mediaset.

E c’è qualcuno che sostiene anche che potrebbe trattarsi non di un caso, la presenza della Ventura in un programma Mediaset, bensì di un ritorno che alla fine del contratto con SKY potrebbe rivelarsi definitivo. Tutto a discapito di Mamma Rai, che sembra ormai aver perso molti dei suoi personaggi di punta.

Fonte: Gay TV.