Simone Annichiarico avrebbe dovuto baciare Belen Rodriguez per un falso scoop scandalistico. Il conduttore di Italia’s Got Talent ha sganciato la clamorosa “bomba”, sostenendo di avere avuto una ricchissima offerta per essere paparazzato insieme alla showgirl argentina, ma ha rifiutato.

Simone Annichiarico si è quindi rifiutato di baciare Belen Rodriguez in cambio della cifra di oltre 150.000 euro. È infatti quanto il conduttore, figlio di Walter Chiari, ha dichiarato di aver declinato per il finto scoop offertogli da un fotografo.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera

Annichiarico ha dunque preferito sottrarsi al giochino dei falsi scoop in favore dei giornali di gossip. È quanto ha rivelato in un intervista concessa al sito del critico ed esperto TV Davide Maggio:

«Un fotografo mi ha proposto di uscire con Belen, di darle un bacino sulla guancia per fare uno scoop in cambio di una percentuale. Si trattava di tanti soldi, all’epoca stava ancora con Fabrizio Corona lei. Una foto con uno che non fosse Corona veniva pagata uno sproposito. […] Mi ha offerto più di 150 mila euro.»

Una cifra notevole a cui comunque ha detto no:

«Non esiste al mondo, ho una mia dignità e una storia che non ha prezzo.»

Riguardo alla relazione tra Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno Stefano De Martino, ha invece dichiarato:

«Ne ho sentite di cotte e di crude. L’ultima volta che l’ho sentita è stato il giorno in cui ha avuto l’incidente in moto. L’ho chiamata e mi ha risposto che era sconvolta e che non sarebbe mai più andata in moto.»

Riguardo invece alle voci che vorrebbero Belen sostituita, forse da Elisabetta Canalis, nella prossima edizione di Italia’s Got Talent, Annichiarico ha detto:

«Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen e non capisco da dove vengono queste voci sulla sua non conferma. Belen è andata benissimo, non era mai fuori posto, ha capito subito il meccanismo e si è integrata subito alla perfezione.»

Fonte: Virgilio Gossip