Simone Annichiarico si ritrova a parlare di Belen Rodriguez, con la quale ha diviso il palco di Italia’s Got Talent. All’inizio era stato attribuito loro un flirt, poi la fine del talent, lo sbarco della soubrette ad Amici e la storia con Stefano De Martino hanno smontato ogni rumor.

Simone Annichiarico ha detto di Belen Rodriguez:

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

«Lavorare con Belen mi ha dato più visibilità.»

Quello che è sicuramente vero è che Italia’s Got Talent ha avuto grande successo e ha aiutato la carriera di Annichiarico, ma quanto c’entri effettivamente Belen Rodriguez è difficile da dire.

In fondo il loro gossip non è stato troppo importante, sebbene Sara Tommasi si dica certa che fra Belen e Simone vi sia una storia d’amore, coperta dal falso scoop su De Martino.

Annichiarico comunque ha giustamente sottolineato come gli ascolti del talent non fossero tali quando accanto a lui c’era Geppi Cucciari, ma nel parlare di Belen fa riferimento solo agli aspetti lavorativi, non personali. Tuttavia forse la soubrette argentina non è stata propriamente professionale: la sua storia con Stefano e l’aver rifuggito la finale di Amici all’Arena di Verona le sono costate l’alienazione dalla prossima edizione.

Fonte: Virgilio.