Vi piace vedere sul vostro PC la TV in formato digitale? Un oggetto che vi permetterà di farlo comodamente ovunque vi troviate è stato presentato dalla famosa Lamborgini.

La casa automobilistica, infatti, ha appena lanciato sul mercato il Kworld Tonino Lamborghini UB385-T, un sintonizzatore DVB-T che si collega comodamente alla porta USB del vostro computer (interfaccia USB2.0).

La chiavetta, con la sua forma aerodinamica, celebra le linee delle belle automobili della casa italiana ed è disponibile nel classico giallo, colore amato dalla Lamborghini.

È piccola e comodamente trasportabile, misura 72mm x 23,5mm x 14,6mm. È dotata di una piccola antenna da 75 Ohm facilmente orientabile che migliora la ricezione dei segnali video.

L’utilizzo è molto semplice: vi basterà installare il driver in dotazione con il ricevitore, avviare la ricerca dei canali e sarete proiettati nel favoloso mondo dello streaming TV.

Il prezzo è più alto rispetto alla concorrenza, viste le caratteristiche estetiche, ma non eccessivo. Costa 140 dollari che saranno ben spesi se ammirate lo stile Lamborghini o se semplicemente amate le piccole ricercatezze applicate anche agli strumenti informatici.