Anche Sisley parteciperà a Mido 2012 e lo farà presentando una collezione da urlo!

I nuovi modelli Sisley si contraddinguono per l’anima vintage e urban allo stesso tempo.

Gli occhiali Smart Glam sono di chiara ispirazione anni ottanta, con forme morbide, femminili, arricchite da dettagli come placche metalliche e geometrie composte da strass.

I modelli Heritage si caratterizzano per le alte aste geometriche arricchite da un abbellitore in metallo con logo Sisley in rilievo. Gli occhiali sono da uomo e in acetato, hanno le linee squadrate e rappresentato un’eredità del passato.

Design sono i nuovi occhiali Sisley dalla linea pulita e lineare. Si caratterizzano da un gioco di alto e basso rilievo che danno risalto al logo. Le colorazioni opache, unite alle tinte lucide e a materiali differenti conferiscono ulteriori contrasti a questi splendidi occhiali.

I modelli Aviator SY 588 e SY 592 rappresentano uno stile classico e moderno. I primi hanno linee sottilissime in acciaio che donano maggior leggerezza; i secondi hanno una forma più tradizionale e sono composti da parti metalliche e plastica.

La collezione Sisley occhiali che verrà presentata a Mido 2012 si conclude con i modelli Vintage Glam. Sono occhiali con aste ricurve, con ampia plastica tondeggiante arricchita da una placca metallica.