Sisley ha inaugurato il 23 marzo un nuovo concept store nel cuore artistico di Firenze, a due passi dal Duomo, nella centralissima via Roma.

Dopo Milano, Barcellona, Parigi, Roma, Napoli, Savona e Urbino ecco che il nuovo concept store Sisley riflette l’immagine libera e indipendente del marchio anche nel capoluogo toscano.

Il negozio è disposto su due piani per un totale di circa 500 mq di vendita; i clienti vengono accolti in un ambiente elegante e contemporaneo dove Sisley esprime la sua idea di tendenza reinterpretata da tutti.

Al piano terra sono esposte le collezioni donna organizzate con una chiarezza espositiva che permette alle clienti di visionare i look proposti e, con un semplice gesto, scegliere la propria taglia e il colore che più le si addice.

Stessa cosa per il primo piano, dedicato all’uomo, con le collezioni organizzate nelle zone total look, casual jeans, accessori, formale e funzione.

Il nuovo concept store Sisley apre le porte al pubblico con le collezioni primavera estate 2012. Per accedere al negozio ci sono due ingressi: da via Roma e da via Tosinghi.

Presto Sisley aprirà nuovi concept store anche a Udine, Modena e Sorrento.