Siti di abbigliamento online: 10 indirizzi per fare acquisti

Ecco 10 siti di abbigliamento online dove ogni giorno potete acquistare di tutto stando comodamente sedute sul divano.

Prima di finire nell’armadio, gli abiti devono essere cercati. Ogni giorno potete acquistare on line tutto, ma proprio tutto, con facilità anche stando comodamente sedute sul divano. Tutto con un click. Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex & The City è sempre stata fonte inesauribile di pillole di saggezza. Tra le tante, come non citare a proposito dello shopping “Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio”?

Di seguito 10 siti di abbigliamento online su cui fare acquisti di tendenza e che, di sicuro, non vi deluderanno.

  1. Bonprix: state cercando un negozio on-line che vi offra ampia scelta di abbiglimento alla moda e un grande assortimento di prodotti per la casa e per l’arredamento? Allora Bonprix è proprio quello che fa per Voi. Ottimo rapporto qualità prezzo per capi eleganti da donna  o capi sportivi da uomo, biancheria intima per tutti i giorni o per una serata speciale, scarpe estive o invernali, oppure mobili o altri oggetti d’arredamento.

  1. La Redoute: se il tocco francese è quello che cercate, allora questo sito fa per voi. Questo marchio del Gruppo Redcats, leader in Francia, nasce nel 1938 ed è al terzo posto nel mondo per la vendita a distanza di prodotti moda (donna, uomo, bambino, intimo, articoli sportivi, calzature e accessori) e tessile per la casa. Una ventata di “charme” a prezzi accessibili.

  1. Fashion Union: cercate un guardaroba low cost senza precedenti? Questo sito diventerà presto una delle vostre pagine preferite. Comprerete in sterline gonne in ecopelle, abiti midi, giacche stravaganti.

  1. Vj Style: è un negozio online che vende una splendida selezione di accessori (borse, occhiali, scarpe, gioielli) a prezzi accessibili. Qui troverete delle custodie per il vostro iphone molto particolari.

  1. Asos: fondato nel giugno del 2000, Asos è il più grande sito di e-commerce britannico di moda e cosmetici, con oltre 60.000 prodotti per la donna (tra cui vestiti, calzature, gioielli e prodotti di bellezza) e per l’uomo (tra cui jeans, scarpe e camicie) sia di marche indipendenti che del proprio brand. Ogni settimana vengono aggiunti da 1.500 a 2.000 nuovi prodotti.

  1. Yoox.com: fondato nel 2000, è lo store online di lifestyle leader nel mondo: moda, design e arte.Fare shopping su yoox.com è una continua scoperta, un viaggio divertente ed eclettico oltre le stagioni della moda, che dà la possibilità a uomini e donne di esprimere la propria individualità attraverso uno stile creativo e senza tempo.

  1. Zalando: questo sito di shopping online offre, per le diverse occasioni e per i più variegati gusti, tutto quanto è necessario per essere perfette sempre e comunque. in ogni situazione: cerimonia, sport, divertimento, tutti i giorni.

  1. Mytheresa: direttamente dalle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi, questo sito propone capi d’abbigliamento di lusso, calzature e accessori di più di 170 designer di fama mondiale fra cui Burberry, Isabel Marant, Alexander McQueen, Diane von Furstenberg, Gucci e Stella McCartney. Oltre 500 nuori arrivi settimanali da monitorare continuamente.

  2. Amazon: con 1click troverete su Amazon tutto quello che cercate al prezzo migliore: dai libri ai videogiochi all’elettronica di consumo, dai giocattoli agli orologi e all’abbigliamento. Veloce, pratico e sicuro.

  1. Blackblessed: se la vostra anima è underground, fate un giro su questo sito di abbigliamento dietro il cui nome si nascondono due sorelle romane: Floriana e Monica Serani. Da un’ossessione per il colore nero e dalla voglia di diffondere il proprio credo estetico nasce BlackBlessed. Una linea di moda total look donna ed uomo che registra sempre il sold out.

Quale miglior frase per chiudere questo articolo se non “Veni, Vidi, Visa”. L’anonimo che l’ha detta è un genio.

Seguici anche su Google News!