Coup de foudre: la collezione di Victoria Beckham per Estée Lauder, realizzata dall’ex Posh Spice in collaborazione con la maison di cosmetici americana, è all’insegna dell’alta qualità e del glamour assoluto del prezioso packaging scelto.

Adoro entrare negli archivi Estée Lauder. Questa collezione non riguardava solo me. È una celebrazione di Estée Lauder e ho scelto il packaging dagli astucci e dalle confezioni degli anni ’50 e ho inserito all’interno la mia firma di oro biondo. Traspare anche un po’ del mio senso dell’umorismo e della mia personalità, perché alcuni packging hanno dei punti che si trovano sulla vetrina principale del mio negozio. È importante mantenere un po’ di leggerezza e divertimento. Questa è la vera caratteristica, mia e del mio brand“, ha spiegato la signora Beckham.

Il prodotto make-up preferito? Lo Skin Perfecting Powder, una polvere, trasparente e lucida, perfetta come base per il trucco e per minimizzare le imperfezioni della pelle. Ecco tutti i motivi per inserirlo nella beauty wishlist.

Skin Perfecting Powder: caratteristiche

  • La polvere trasparente traslucida riduce l’aspetto dei pori, crea una finitura aerografata e minimizza le imperfezioni.
  • Ha una texture lussuosamente morbida, leggera e confortevole.
  • Il sottotono giallo illumina visibilmente tutti i toni della pelle.
  • Uso questa polvere per i ritocchi durante il giorno: è leggera, fresca e non si accumula o sembra disordinata. La bellissima confezione è ispirata a un portasigarette vintage che ho trovato nel Burlington Arcade a Mayfair, Londra” ha raccontato la designer.
  • Come anche gli altri pezzi della collezione, anche lo Skin Perfecting Powder è curato nei minimi dettagli: dal rivelatore di radiosità Morning Aura Illuminating Creme con pigmenti di micro perle, fino agli ombretti Eye Foil che illuminano con la giusta dose di glitter. C’è anche un Highlighter in Modern Mercury, ispirato a un prodotto di Estée Lauder, che Victoria Beckham amava al punto da volerlo riportare in vita.

Skin Perfecting Powder: prezzo

Skin Perfecting Powder di Victoria Beckham Estée Lauder può essere acquistata a circa 70 euro presso La Rinascente Duomo Milano, La Rinascente Tritone Roma, le profumerie Douglas e sull’e-commerce dei siti www.esteelauder.it e www.douglas.it.