SKY per un lungo week end gratis su Cielo. È l’iniziativa partita ieri, che proseguirà anche oggi e domani, per invogliare l’utenza del digitale terrestre ad abbonarsi a SKY, mostrando di fatto tutte le trasmissioni, i telefilm, i film, lo sport, i concerti e i documentari disponibili sulla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch.

Il progetto di Sky gratis su Cielo si chiama Free Pass ed è visibile sul canale 26 in chiaro del digitale terreste, oltre che sul canale 126 se si è già abbonati a SKY. Cielo può essere visto solo parzialmente in alcune aree dell’Italia in cui non è avvenuto lo switch off, ossia Puglia, Basilicata e Calabria.

Galleria di immagini: The Walking Dead

La ricca programmazione di SKY sarà quindi a disposizione su Cielo: spiccano le nuove puntate di “Touch“, la serie con Kiefer Sutherland, “Homeland”, “The Walking Dead“, “Unforgettable” e “Pan Am”.

Per quanto riguarda il cinema, si potrà vedere “Un Natale per due” con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, mentre i patiti dello sport potranno gustare la finale dell’ATP di Montecarlo di tennis e la diretta della Premier League tra Arsenal e Chelsea. Infine, gli amanti della musica assisteranno al concerto di Adele.

Spazio anche ai documentari con “Megafabbriche”, i “Segreti del Vaticano” e “Ingegneria estrema”, mentre ai bambini saranno dedicati “Ben 10”, “La casa di Topolino”, “Super Ninja”, “Phineas” e “Ferb”. Avrà successo quest’esperimento? Si potrà sapere solo dopo questo week end, dati degli ascolti alla mano e soprattutto dei nuovi abbonati reclutati con il progetto.

Fonte: Digital.