Per gli appassionati di vini, ecco finalmente arrivare la soluzione ideale per preservare e conservare al meglio la preziosa bevanda. Non è fantascienza ma lo Skybar di Frontgate.

Skybar è un prodotto che non può assolutamente mancare nelle case di tutti gli enofili, per le sue carateristiche davvero straordinarie e per la sua capacità di offrire, in qualsiasi momento, un vino di una qualità impeccabile e dalle carattestiche organolettiche intatte.

Ovviamente non fa miracoli, se il vino non è buono di per sé non diventerà di certo il nettare degli dei. In caso contrario, invece, tre camere indipendenti saranno in grado di ospitare altrettante bottiglie di vino (da 1 o 1/2 litro) e di conservarle alla temperatura ideale. Questa è impostabile tramite un set di 9 valori pre-settati oppure manualmente grazie ad un apposito display con tastierino digitale.

L’integrità della bevanda è garantita per circa dieci giorni dal momento dell’apertura della bottiglia, permettendo in qualsiasi momento di poter gustare il vostro vino come se lo aveste appena aperto: ogni scomparto possiede infatti un sistema sottovuoto tale da impedire ogni possibile alterazione nel sapore e nell’odore.

Un apposito beccuccio vi consentirà di riempire il vostro calice, tramite la pressione di un comodo pulsante, senza dovere necessariamente estrarre la bottglia.

Infine non guasta un apposito sistema di illuminazione LED, grazie al quale potrete dare un tocco di stile in più e una degna presentazione alla vostra “mini cantina”. Rifiniture esterne in legno d’alta qualità completano il capolavoro. Bastano 999$ e sarà vostro.