Una delle protagoniste più attese per la quinta edizione di “American Horror Story – Hotel” è sicuramente lei, Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga. La cantante avrà uno dei ruoli più importanti all’interno della serie amatissima dagli americani: sarà, infatti, la contessa proprietaria dell’Hotel Cortez, dal quale prende il nome tutta la stagione.

Immortalata in questi giorni per le riprese delle puntate, la biondissima icona pop ha sfoggiato sul set di Hollywood un lungo abito rosso fuoco con uno spacco vertiginoso, con tanto di slip color carne in bella vista. Niente di nuovo per l’artista che in parecchie occasioni si è mostrata in abiti succinti che lasciavano ben poco all’immaginazione. Per la cantante non è la prima esperienza nel mondo della recitazione, in quanto già era stata protagonista di cammei in film come “Machete Kills”, “Sin City: A Dame to Kill For” e “Muppets Most Wanted”.

Pare che però, questa volta, sia stata proprio lei a chiedere al regista Ryan Murphy di ottenere una parte nella sua serie tv. Un vero e proprio sogno nel cassetto che si realizza, quindi, così come l’eccentrica artista ha affermato:

Mi fa piangere pensare di aver realizzato un sogno. Era una cosa nella quale ho sempre creduto tanto: l’arte delle tenebre“.

Lady Gaga è quindi entusiasta di questo suo nuovo ruolo professionale che le calza a pennello tanto da voler ringraziare via Twitter tutto lo staff che le ha dato questa possibilità:

“Sono molto orgogliosa di far parte di questo gruppo talentuoso di amici. Grazie per avermi accolto nella vostra famiglia fuori dal comune“.