Lo smalto del brand Zoya si è assicurato il prestigioso riconoscimento Organic Beauty Talk Award, per il suo impegno in favore dell’ambiente e dell’ecologia. La scelta di Zoya di eliminare dai suoi smalti le sostante chimiche classiche, nocive per la salute dell’uomo e della natura, ha innalzato il marchio a produttore di smalto eco-friendly.

Galleria di immagini: Zoya

Zoya da diverso tempo ha rinunciato a comporre il suo smalto per smalto con una serie di additivi chimici, quali toluene, formaldeide, DBP e canfora. Elementi tossici e dannosi per la salute delle unghie e del corpo di chi li indossa, oltre al loro impatto negativo sull’ambiente. Una decisione importante per un marchio che si sta espandendo velocemente, specialmente grazie alla vasta offerta e alla rinnovata qualità.

Oltre a essere adatti sia per le giovani e meno giovani, gli smalti Zoya sono perfetti anche in {#gravidanza} perché non incidono in nessun modo sulla salute del feto. Sono prodotti cruelty-free, ovvero non testati su gli animali, in perfetta sintonia con la scelta ambientale e animalista che stanno abbracciando molti marchi, anche quelli più noti. Lo smalto Zoya è una piacevole scelta che, grazie alla facilità di stesura e alla sua resistenza, soddisferà le necessità delle nail art’s addicted più esigenti.premiata per lo smalto più eco-friendly”>Grazia