Indossare uno smalto semipermanente come CND Shellac è sicuramente una grande comodità: colore perfetto per 3-4 settimane, senza rovinare le unghie.

Ma indubbiamente nella frenesia del mondo beauty avere la stessa tonalità per diverse settimane può stufare. Come contrappeso però il tempo da dedicare alla manicure è solitamente poco e uno smalto che si rovina dopo un paio di giorni non può essere un’opzione.

Ecco che interviene CND creando un nuovo rivoluzionario smalto dalla durata di 7 giorni: è il momento di CND Vinylux.

Uno smalto dalla durata settimanale che non richiede l’applicazione di una base perché appositamente formulato per non macchiare l’unghia, che asciuga velocemente, che va sigillato con il suo specifico top coat, Vinylux Top Coat, e si rimuove con un normale solvente.

Come fa a durare 7 giorni restando brillante e perfetto?

Merito della tecnologia ProLight contenuta nel Vinylux Top Coat attraverso la quale il top coat reagisce alla luce naturale, rafforzandosi giorno dopo giorno e mantenendo il colore intatto e lucido.

Per garantire la durata di 7 giorni CND raccomanda di utilizzare l’intero sistema Vinylux, formato dallo smalto e dal top coat.

Gli smalti Vinylux sono disponibili nelle tonalità più amate di Shellac, presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier e nei Ladybird Store.