La trasgressiva Kelly Osbourne, figlia dell’altrettanto trasgressivo e famoso Ozzy Osbourne, ha sfoggiato sul red carpet degli Emmy Awards unghie decorate da uno smalto extra brillante. Talmente tanto brillante che, non senza lo stupore di chi ha potuto ammirarlo da vicino, è che sono stati usati davvero dei diamanti per produrre questa particolarissima e preziosissima lacca.

Lo smalto in questione è il Black Diamond Nail Polish, realizzato dalla famosa gioielleria Azature situata a Los Angeles mediante l’impiego di267 carati di diamanti neri e messo in vendita lo scorso mese. Il prezzo di questo gioiellino da stendere sulle unghie? Ben 250.000$. Inoltre, Azature ha commentato con le seguenti parole la propria idea di uno smalto a base di diamanti per unghie ultralucenti:

«Un giorno ho pensato: perché non mostrare questo stile sulle unghie? Così ho sviluppato Black Diamond Nail Polish con la stessa attenzione e qualità dei miei gioielli al fine di preservare l’eleganza del diamante nero».

Kelly, che ha partecipato agli Emmy per la sua conduzione del programma Fashion Police visibile sul canale E!, ha fatto di tutto per essere al centro dell’attenzione partendo dal bellissimo vestito lilla firmato Zac Posen, le scarpe griffate Weitzman, i {#gioielli} di Martin Katz e la borsetta di Leiber, ma il tocco di classe finale è stato dato dallo smalto. Prima della signorina Osbourne, l’unica ad aver sfoggiato questo smalto è stata un’altra stella del jet set: {#Jennifer Lopez}.

Fonte: IlMessaggero.it