Si tratta di una vera e propria innovazione quella ideata dai designer di Gorenje. Smart Table è più di una semplice e capricciosa visione del futuro, ma rappresenta una parte importante nello sviluppo di nuove tecnologie e funzionalità per stare al passo con i tempi ed agevolare lo stile di vita degli utenti.

Il tavolo Smart Table si adatta alla perfezione allo stile minimal tanto in voga al momento e nasconde al suo interno un piccolo frigorifero, perfetto per contenere pregiate bottiglie di vino durante una cena importante.

Presentato nell’estate 2007 ha riscosso un successo immediato, soprattutto grazie alla possibilità di personalizzare il ripiano più esterno del tavolo con vari materiali tra i quali vetro, pietra o legni pregiati.

La piccola cella frigorifera alla base del tavolo è dotata di un telecomando che ne permette l’estrazione, in modo da portare i vari ripiani interni all’altezza del tavolo stesso.

Una grande comodità per chi dispone di un ampio salotto e vuole avere tutto a portata di mano. Un design che si adatta ad ogni abitazione unito ad un’innovazione tecnologica, cosa si può volere di più?