È quasi sempre difficile riuscire a esaudire i desideri di un amico o di un famigliare con un regalo adatto: molte volte si rischia di sbagliare sprecando soldi e tempo. Meglio scegliere uno Smartbox, la moda del momento in fatto di regali.

Si tratta di un’idea regalo che permette al festeggiato di scegliere il dono che preferisce tra diverse proposte del catalogo. In molti scelgono, per esempio, di regalare una giornata di benessere per la cura del corpo o il completo relax. Sarà poi il destinatario del pacchetto che sceglierà dove e quando “consumare” il regalo.

Galleria di immagini: Spa: immagini delle più belle e raggiungibili

L’acquisto dell’idea regalo innovativa è disponibile su Internet oppure in agenzie di viaggio e negozi specializzati: facile da acquistare, è altrettanto facile da “scartare” e utilizzare senza costi aggiuntivi.

Il suo funzionamento è molto semplice: si sceglie la categoria del regalo, in questo caso “Cofanetti regalo Benessere“, la zona e il numero di persone che usufruiranno del regalo.

Una volta acquistato il cofanetto, si ha circa un anno di tempo per prenotare nella struttura indicata all’interno del libretto: il giorno scelto bisognerà semplicemente presentarsi all’ingresso con l’assegno regalo firmato Smartbox e abbandonarsi al relax del trattamento scelto. Vasche idromassaggio, trattamenti con oli essenziali, massaggi e piscine riscaldate. Smartbox permette di scegliere il trattamento personalizzato, regalando così una giornata indimenticabile a un amico o a un familiare.

Il costo varia a seconda del pacchetto scelto: la categoria “Spa e Benessere”, ad esempio, permette di scegliere tra 340 trattamenti per una persona al costo di 69,90 euro. Se invece si vuole regalare una giornata di relax a una coppia di amici, è meglio scegliere “Relax per 2”, che al costo di 59,90 euro permette la scelta tra 115 alternative per il benessere di due persone. Per chi vuole puntare su pratiche orientali di benessere, come il percorso hammam, è nato il pacchetto “Gocce di Bellezza”, che a soli 44,90 euro consente la scelta tra 275 pacchetti benessere per una persona.

Con un piccolo aumento di prezzo, è possibile associare al trattamento anche il pernottamento di una notte con prima colazione in una delle 50 strutture proposte nei cofanetti “Soggiorno e Percorso Relax” e “Soggiorno benessere”. A seconda del pacchetto scelto, gli hotel convenzionati vantano dalle 3 alle 5 stelle.