Ormai questo tipo di make up affascinante e sensuale è sempre più di moda, e anche la stagione calda ha le sue tendenze per lo smokey eyes estate. Quali sono i migliori colori e le sfumature più adatte ad accompagnare gli aperitivi in spiaggia con le amiche o con il proprio partner?

Ecco 4 colori per lo smokey eyes estate per essere sempre alla moda, affascinanti e perfette.

  • Nero. Il primo dei colori per uno smokey eyes estate perfetto è, in assoluto, il nero. Seppur da molti ritenuto un colore prettamente invernale, se bene abbinato ed illuminato questo può conferire una maggiore profondità allo sguardo, rendendo ancora più affascinante la donna. Per aumentare la profondità del trucco, basterà applicare una crema e costruire un’ombra opaca, affinché si possa dare maggiore dimensionalità al make-up.
  • Verde. Perfetto soprattutto per tutte le donne che hanno gli occhi nocciola o marrone scuro, lo smokey eyes estate verde riesce a illuminare il volto e allungare i lineamenti, dando la sensazione di freschezza e giovinezza, elementi essenziali in estate. Per rendere ancora più affascinante lo smokey eyes estate si può abbinare il verde al marrone: tale combinazione, infatti, dona maggiore enfasi al trucco, rendendolo seducente ed affascinante.
  • Blu. Per dare un tocco ancora più originale al proprio viso, lo smokey eyes estate perfetto può lasciarsi sedurre dalle tonalità del blu e del celeste, colori che rendono omaggio alla stagione calda e al periodo più bello di tutto l’anno. In questo caso è fondamentale dosare al meglio ogni sfumatura, così da riuscire a creare l’effetto desiderato senza appesantire troppo gli occhi e, più in generale, lo sguardo.
  • Rosso. Seppur molto difficile, lo smokey eyes estate può anche lasciarsi influenzare dalle tonalità più intense del rosso, come ad esempio il vinaccia o il bordeaux. In questo caso, lo sguardo brillerà di un’identità enigmatica, capace di attrarre l’attenzione di tutte le persone circostanti. Completamento perfetto per questo smokey eyes estate è l’abbinamento con un profumo profondo e mistico, caratterizzato dalle tonalità del pepe nero.