L’azienda Mobile Softbank Corporate, uno dei più grandi operatori nel campo della telefonia mobile nipponica, ha lanciato una nuova linea di cellulari che sarà presentata al pubblico giapponese tra febbraio e marzo del prossimo anno.

Questa nuova linea che si differenzierà dalle precedenti per l’eleganza e il pregio dei materiali utilizzati, vanta un modello d’eccezione: il Softbank 823SH Tiffany.

Questo modello, realizzato in collaborazione con la catena di gioiellerie americana Tiffany, avrà caratteristiche simili al modello 3G di Sharp che, insieme a Toshiba, Samsung e Panasonic, ha curato le specifiche tecniche di tutta la nuova linea.

Ad attirare l’attenzione del pubblico sarà sicuramente l’estetica. La parte anteriore del telefono sarà quasi interamente ricoperta da 537 diamanti incastonati con massima cura dagli esperti artigiani di Tiffany, per un totale di circa 18.34 carati. Non meno preziosa è la scocca del telefono realizzata in platino.

Chiaramente questo cellulare gioiello è un’edizione limitata, la tiratura prevista è di soli 10 esemplari! Come annunciato nel titolo si tratta proprio di un telefono da sogno che purtroppo per molti resterà tale visto il prezzo esorbitante di 130.265$.