Dal genio di alcuni designer francesi nasce Cosmovoide, un letto esclusivo e dalle mille risorse. Il suo design è unico al mondo: la particolare forma a uovo è stata scelta sia per le sensazioni di benessere e rilassamento che ne derivano sia come simbolo dell’origine della vita.

La struttura del letto è stata divisa in due parti separate (entrambe possono essere personalizzate nei colori e nei materiali). All’interno il materasso in puro lattice (come in un letto comune) e intorno ad esso la struttura a uovo.

Sulla parte alta del letto sono applicati 7 LED luminosi che riproducono i colori dell’arcobaleno con rilassanti giochi cromatici, mentre ai piedi è invece installato un televisore LCD comprensivo di lettore DVD e impianto Home Cinema. Ma non è finita qui. Oltre alle 6 prese (utilizzabili sia per console per videogiochi, ma anche per scopi più seri come l’uso di attrezzature mediche), a disposizione dell’utente troviamo anche un telefono e due lampade da lettura.

Insomma Cosmovoide è un vero e proprio centro per il relax studiato per accontentare tutti gli utenti e è già un must nei migliori Hotel del mondo! Al momento è in vendita solo nel negozio specializzato di Aulnoy lez Valenciennes in Francia (tel. 0033 327 426 511 email: contact@cosmovoide.fr) alla cifra di ? 39.000 (per la versione base).