{#Abbronzatura} ed {#estate} sono un connubio perfetto: sono tantissime le donne che ogni anno s’ingegnano per ottenere il massimo dei risultati, tutti da sfoggiare per le settimane a venire. Per preparare la {#pelle} all’incontro con i raggi solari {#Somatoline Cosmetic} propone il Trattamento Scrub Levigante, perfetto per rinnovare l’epidermide e migliorarne la ricettività eliminando impurità e cellule morte.

Con l’aiuto del trattamento di Somatoline Cosmetic, già dalla prima applicazione aumenta l’apporto d’idratazione dei tessuti cutanei e stimola il turn-over cellulare anche grazie al concentrato di acqua marina presente nella sua formulazione ricca di sostanze quali magnesio, calcio, ferro e zinco; con l’azione degli oli vegetali idro-emollienti e all’olio di Jojoba in particolare, la pelle risulta inoltre più levigata e ricettiva alle applicazioni. Anche i sali marini a granulometria differenziata sono fondamentali per la bellezza dell’epidermide: esfoliata e levigata, è pronta ad assorbire tutte le sostanze nutritive presenti nel Trattamento Scrub Levigante.

Ottimo d’estate, il trattamento non è un’esclusiva della stagione calda: durante tutto l’anno è perfetto da affiancare agli effetti benefici di tutti i prodotti a effetto snellente di Somatoline Cosmetic. Il segreto per l’abbronzatura perfetta è dunque svelato: una {#dieta} bilanciata, con un particolare occhio di riguardo per la vitamina A e il Betacarotene che stimolano e proteggono i tessuti cutanei, e l’azione fondamentale del Trattamento Scrub Levigante.