Somatoline Cosmetic pensa a tutte le donne, anche a coloro che si stanno avvicinando alla delicata fase della menopausa, delineata da importanti cambiamenti corporei capaci di incidere in maniera evidente sulla propria linea. Ecco dunque l’importanza di prodotti specifici, come il Trattamento Snellente Menopausa, una formula studiata appositamente per questo particolare periodo capace di ridurre gli accumuli adiposi e i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Associando il trattamento di {#Somatoline Cosmetic} a un corretto stile di vita è dunque possibile ridurre visibilmente gli inestetismi causati dalle adiposità, localizzate principalmente nella zona dell’addome, sfruttando tutto il potenziale del BioslimAge-complex. Questo efficace mix di ingredienti snellenti agisce attivamente, stimolando inoltre i processi metabolici adipocitari e nutrendo la pelle che conserva dunque la sua giovinezza ed elasticità.

Disponibile in ben due formati, da 150 ml e 300 ml, il Trattamento Snellente Menopausa di Somatoline Cosmetic è in grado già in 28 giorni di utilizzo di mostrare notevoli risultati; l’utilizzo è semplice: bastano due applicazioni al giorno, da effettuare sempre con movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto. Per una maggiore efficacia, è poi possibile abbinarlo al Trattamento Scrub Levigante, utile una o due volte a settimana per donare alla pelle una maggiore idratazione e morbidezza, nonché una migliore ricettività.